Un gioco in cui scoprire il lavoro del poliziotto
Anche i più piccoli hanno il diritto di divertirsi giocando sulle piattaforme mobili e, proprio per questo, esistono titoli in grado di tenerli in ambienti sicuri ed educativi, in cui imparare tante cose nuove di qualsiasi ambito o professione.
Lo studio di sviluppo di videogiochi My Town è da tempo specializzato nella realizzazione di giochi per bambini con cui questi possono intrattenersi e crescere, grazie a titoli in stile "casa delle bambole". My Town: Police Station, come già il nome lascia immaginare, è ambientato in un commissariato di polizia in cui i giocatori potranno dedicarsi a qualsiasi genere di attività relativa alla professione di agente di polizia o detective.
Dai un'occhiata e fatti un giro a bordo della tua pattuglia, metti i cattivi dietro le sbarre e studia una fuga coraggiosa.
Si parla, naturalmente, di un gioco infantile e interattivo con il quale i bambini potranno sviluppare la loro creatività trasformandosi in veri agenti di polizia o detective, risolvendo i numerosi casi, arrestando i delinquenti e vivendo ogni genere di avventura.
Caratteristiche principali
- Il commissariato si compone di sette aree diverse, come la hall, le prigioni, il garage, l'eliporto o la camera blindata.
- È possibile interagire con vari personaggi, come gli agenti di polizia, un detective, i delinquenti, i cani della polizia e persino Robocop.
- Il giocatore potrà accumulare fino a 300 accessori e capi di abbigliamento.
- Il gioco è multi-touch, pertanto sarà possibile giocare contemporaneamente ad un'altra persona sullo stesso dispositivo.
- Il gioco è indicato per i bambini dai 4 ai 12 anni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni